A caccia con i Maya; Savona città dei bambini, tra laboratori e animazione

Centro Maya e Savona Città dei Bambini 2018
Due giornate interamente dedicate al mondo dei bambini…È con grande entusiasmo che confermiamo la presenza della nostra Associazione Culturale e ASD Centro Maya all’evento “Savona città dei bambini” che avrà luogo nei giorni 12/13 Maggio 2018: in questa occasione Savona dedicherà i suoi luoghi interamente ai bambini ed al loro mondo ospitando eventi ed attività pensate su misura per loro.

Per l’occasione Centro Maya propone;

Sabato 12 presso la Nuova Sede Centro Maya dalle 10 alle 12, Laboratorio GRATUITO di Visual Food a cura di Fiorenza Spiezia. Laboratorio aperto a tutti i bimbi e le loro famiglie. Insieme potranno svolgere un lavoretto commestibile in occasione della festa della mamma.Obbligatoria la prenotazione, EVENTO GRATUITO.

Domenica 13 maggio dalle 16 alle 18,30 “A caccia con i Maya” Percorso di animazione itinerante, sfide, giochi, balli, indovinelli! Adatto ai bimbi e ragazzi dai 3 ai 13 anni! I bambini accompagnati dalle proprie famiglie avranno la possibilità di sfidare i nostri animatori in 4 postazioni diverse (tra giochi, balli e prove) dislocate in un percorso che parte dalla sede del Centro Maya in Via dell’Olmo 11 fino a Piazza del Brandale e viceversa. Ad ogni prova superata verrà assegnato un timbrino e raggiunti 4 timbri riceveranno un premio speciale!

Per info e prenotazioni potete contattarci 345 7627713