ALBISSOLA NOTTE BIANCO BLU PHOTOCONTEST, IL PROTAGONISTA 6 TU!

Venerdì 21 Luglio la Notte ad Albissola è Bianco Blu!  Al PRANA la festa è nella festa!  Fantastiche esibizioni di danza a cura di due importanti scuole di danza, saranno presenti le bravissime ballerine della scuola Arabesche di Simona Peluffo e Negma e le Stelle d’Oriente di Francesca Orlando. Inoltre, dalle 10 alle 18 esibizione body painting e proposta gastronomica street food firmata Prana…cono di acciughe fritte e bianco fermo! Ma le sorprese non finiscono qui…Notte Bianco Blu al Prana di Albissola il protagonista sei TU!

Vuoi diventare il protagonista per una nuova campagna pubblicitaria? 

Hai da 1 a 16 anni?
Vieni a trovarci ad Albissola il 21 luglio nel nostro set fotografico!
presso il PRANA festeggiamo la Notte Bianco Blu Albissola 2017
dalle 18.30 alle 24 ti aspettiamo per farti truccare, vestire…e catapultare in un vero set fotografico a misura di bambini e famiglie! Un omaggio a tutti i bimbi che vorranno partecipare e al  vincitore/trice  del contest la possibilità di partecipare come modello/a ad una vera campagna pubblicitaria!!!

REGOLAMENTO :
Per partecipare il bambino/a deve essere accompagnato dai genitori/tutori, i quali dovranno compilare la liberatoria al trattamento d’immagine. Fatto ciò, libera la fantasia con il “BiancoBluCONTEST “scatta una foto divertendoti con i gadgets messi a tua disposizione da Bunci e Dada e Tiny Top Accessories e un fantastico trucco omaggiato da ARCOUFFICIO, nuovissimi  prodotti per il face painting  vi aspettano!
Tutti gli scatti saranno pubblicati sulla pagina Facebook dedicata all’evento! Basta cercare Albissola Notte Bianco Blu Photocontest, Il Protagonista 6 Tu! e mettere like alla foto in gara! Le foto potranno essere votate fino al 31 AGOSTO 2017. Il primo settembre sapremo il vincitore/trice di questo fantastico premio…diventare il testimonial di una nuova campagna pubblicitaria!

Per maggiori info, alcuni link utili:

www.centromaya.it