Centri Estivi Maya 2018: sono aperte le iscrizioni!

I Centri Estivi Maya sono dedicati ai bambini dai 3 ai 13 anni e vogliono essere una risposta concreta alle esigenze di tutti quei genitori lavoratori che durante il periodo di vacanze estive non sanno come gestire i propri figli, garantendo un servizio giornaliero in un ambiente il più stimolante e sereno possibile.

L’organizzazione dei Centri Estivi Maya, parte dalla consapevolezza che ogni età ha esigenze e bisogni differenti. Per questo si dividono i bambini iscritti al Centro Estivo Maya in gruppi , di fascia di età differenti. Ogni gruppo, come in inverno, anche per il periodo estivo, è seguito da educatori ed animatori professionisti che coordinano le attività di gioco/sport e le attività didattiche per il gruppo di riferimento. I più piccoli dai 3 ai 6 anni sono i Gialli, questo gruppo è caratterizzato dalle esigenze dei bimbi in età pre-scolare, per questo motivo abbiamo ideato un Centro Estivo Maya con una formula ibrida che prevede un accesso presso la nostra Nuova Ludoteca Centro Maya e un accesso in spiaggia presso uno stabilimento balneare convenzionato. Inoltre, il rapporto tra educatori e bambini è di 1 educatore ogni 5 bimbi, questo per garantire una maggiore sicurezza e qualità ai più piccini. I bambini delle elementari, dai 6 ai 9 anni rappresentano il gruppo dei VERDI, il rapporto è di 1 educatore ogni 8 bimbi e si preferisce consigliare le famiglie per una formula con accesso DIRETTO presso gli stabilimenti convenzionati. Anche per il gruppo degli ARANCIONI dai 9 ai 13 anni, si consiglia la formula diretta con accesso presso gli Stabilimenti convenzionati. Confermati anche per il 2018 Bagni Barbadoro e Bagni Corsaro, Centri Estivi città di Savona.

MayaMusical: spettacolo realizzato ogni estate al temine del laboratorio didattico del mese di Luglio

Centro Maya, si pone sempre come obiettivo primario quello di garantire il benessere psico-fisico dei bambini che ci vengono affidati oltre che impegnarci affinché il divertimento e l’allegria non manchino mai: ed è proprio su questi principi che cerchiamo di basare i nostri Centri Estivi Maya che riproporremo anche questa estate 2018, con tante novità studiate esclusivamente per i nostri bambini e ragazzi.

Gli abbonamenti sono a scelta: giornalieri, settimanali, mensili e stagionali (tempo pieno o mezza giornata) o personalizzabili sulla base delle necessità di ogni famiglia.

Potrete, tramite la compilazione e la consegna dei moduli di riferimento, verificare la disponibilità per il periodo e la struttura desiderata, richiedere un preventivo oppure procedere con la propria prenotazione.

Giochi, mare, spiaggia, sole e… non solo…anche quest’anno TUTTI i Giovedì (luglio-agosto) giornata nella NATURAPotrete liberamente scegliere se far frequentare la giornata di centro estivo in spiaggia o optare per una gita presso; Fattorie didattiche, escursioni in barca e attività in collaborazione con il Diving “Le Cavallette” e/ o  con guide esperte in attività outdoor nel territorio di Finale Ligure!

Per maggiori info o prenotazioni: 345 7627713 oppure vi aspettiamo nella nostra nuova Ludoteca in Via dell’Olmo 11-13, Savona

MODULISTICA: