COSA E’ IL SERVIZIO MAYABUS?

 

Le caratteristiche e le modalità di messa in atto del nostro progetto “Mayabus 2016”, ci permette di avviare un servizio di navetta e pulmino preciso ed efficace da poter fornire alle famiglie dei nostri Soci.
In questi mesi il nostro impegno è stato rivolto verso tutte le operazioni necessarie per la messa a norma ed il collaudo del mezzo (un Nissan Vanette, fornito in comodato gratuito da un nostro associato e regolarmente assicurato) che viene impiegato per il recupero dei bambini iscritti alla nostra associazione al momento dell’uscita dalle scuole, e li accompagnerà, salvo diversa esigenza e segnalazione scritta del genitore, presso la nostra ludoteca in C.so Colombo 56/58r.


IL MAYABUS

Il nostro pulmino, un Nissan Vanette, è stato attrezzato per il trasporto dei bambini ed appositamente logato per essere sempre ben riconoscibile.
Ad ogni Istituto, oltre alla descrizione del mezzo, vengono forniti i documenti dell’operatore designato allo svolgimento del servizio, che si presenterà sempre con la divisa identificativa dell’associazione Centro Maya ed avrà il compito di vigilare che il trasferimento dei bambini dalla scuola al pulmino avvenga in piena sicurezza.

GLI ISTITUTI INTERESSATI

Di seguito presentiamo un elenco delle scuole frequentate dai bambini iscritti presso la nostra associazione:
Scuola Primaria “Colombo”
Scuola Primaria “Cristoforo Astengo”
Scuola Primaria “Callandrone”
Scuola Primaria “N.S. della Neve”
Istituto “M.G. Rossello”
Scuola dell’infanzia “Savona – Zinola” (via Brilla – facente parte della struttura di un’altra scuola: Dir.did. Savona-Fornaci. )

Ad ogni scuola verrà fornito l’elenco dei bambini che usufruiranno di questo servizio con specificata la classe di appartenenza ed i contatti telefonici sia della famiglia, sia degli operatori dell’associazione Centro Maya per qualsiasi necessità. Tale elenco verrà aggiornato e/o confermato settimanalmente, ed ogni eventuale variazione verrà comunicata tempestivamente alla segreteria dell’Istituto.

Si sviluppano, su richiesta, itinerari e pacchetti personalizzati.