Grandi novità a Savona!!! Il…Nuovo CENTRO MAYA

Stiamo preparando una sorpresa per la città: da OTTOBRE i bambini avranno un nuovo e fantastico posto dove giocare insieme e imparare divertendosi. Parliamo… del NUOVO CENTRO MAYA! Un grandissimo spazio colorato e super attrezzato con maxi gonfiabili, giochi interattivi, sale feste, laboratori, tutto nella nuova sede che sarà in centro a Savona.
Sì avete capito bene, il NUOVO CENTRO MAYA, con la professionalità e la qualità dei servizi che da oltre dieci anni caratterizza questa realtà dedicata ai bambini e alle loro famiglie, si apre ad un nuova emozionante avventura.
Il NUOVO CENTRO MAYA sarà la ludoteca più grande della provincia di Savona, con oltre 200 mq di spazi, pensati e strutturati per ogni fascia d’età, dai più piccoli (o/3 anni) ai ragazzi fino ai 16 anni. Ma non solo! Oltre ad avere spazi idonei dedicati ad ogni fascia d’età, con tanti gonfiabili diversi e sempre nuovi, giochi interattivi in esclusiva in Liguria per la nostra ludoteca, mini biblioteca e sala lettura, sale a disposizione per le feste di compleanno, si terranno i corsi di musica e teatro, di inglese e nuovissime attività per i bimbi delle scuole materne, elementari e medie.

Come sempre nella tradizione del Centro Maya, grande attenzione verrà dato al doposcuola e alla didattica: vi sarà una sala completamente dedicata allo svolgimento dei compiti, con la possibilità di attivare ripetizioni private con insegnanti qualificati, per tutte le materie e classi.

Altra novità: il NUOVO CENTRO MAYA sarà aperto anche il sabato mattina con dei servizi innovativi, verranno attivati infatti laboratori artistici, culinari e didattici e saranno organizzate presentazioni di libri per bambini e piccoli eventi con i genitori.
Alla ludoteca NUOVO CENTRO MAYA si giocherà anche il sabato sera, con i fantastici “Pigiama Party” dalle 20 alle 23, si organizzeranno grandi feste tematiche per far divertire sia i bambini ed i ragazzi in ludoteca che i loro genitori, che potranno godere di una serata tutta per loro.

Per saperne di più e conoscere i dettagli e le altre novità di questo straordinario progetto non vi resta che seguirci sul nostro sito o sulla pagina Facebook e attendere ottobre con noi!

2017-07-28T10:22:11+00:00