Laboratorio per la scoperta dei talenti 10-14 anni

Laboratorio dedicato ai ragazzi che desiderano conoscersi meglio, scoprire le loro aree di forza.

Per una volta lasciamo perdere le solite categorie scolastiche (“quelli bravi in…”, “quelli che non riescono in…”), e, grazie a uno speciale test di auto-consapevolezza, riusciremo a scoprire le aree di forza di ogni partecipante.

Tuo figlio è curioso? Intraprendente? Catalizzatore? Contestatore?
Iscrivilo a questo laboratorio perchè possa imparare a conoscersi meglio e possa iniziare ad valorizzare le proprie caratteristiche uniche.
Infatti, dietro a molti comportamenti e atteggiamenti ricorrenti, possono nascondersi dei talenti personali, che spesso non vengono individuati, e talvolta vanno persi.

Questa metodologia è ispirata alla Psicologia Positiva e alla Strenght Based Education (istruzione basata sulle aree di forza): puoi trovare ulteriori informazioni sul Metodo FreeNauta su www.freenautabar.it

Relatrice: d.ssa Paola Ricca, coach del talento, formatrice specialista in metacognizione e matematica potenziante, tutor DSA e mediatrice dell’apprendimento positivo.

Il laboratorio è dedicato ai ragazzi di età 10-14 anni

L’evento è realizzato in collaborazione con il Centro Maya di Savona, presso i locali dedicati al doposcuola in C.Colombo 60r, Savona.
Ti invitiamo a iscrivere tuo figlio con un semplice messaggio whatsapp al 345 7627713, al prezzo speciale di 10€ a persona.

2018-11-27T15:59:58+00:00