Halloween da urlo con noi al Centro Maya!

Una zucca fluorescente🎃 ride e scherza allegramente,
un fantasma bianco👻 e spaventoso danza sotto un albero frondoso, cade dentro un camino divenendo nero e fumoso.😲 Uno scheletro sgarbato chiede dolci a tutto fiato, dicendo:
ah, ah, ah! 😜prende dolci in quantità😋😎🎃👻
#PigiamaParty #Halloween #Savona
Dolcetto o scherzetto? Tutti attenti perché la notte più terrificante dell’anno sta per tornare: voi siete pronti a sfidare con noi spiritelli capricciosi e streghette pasticcione?
Centro Maya rinnova anche per quest’anno uno dei suoi appuntamenti fissi organizzando proprio per la mostruosa notte di Halloween un Pigiama Party a tema.
In questa occasione la nostra tranquilla ludoteca di c.so Colombo 56/58r dalle 19.00 alle 24.00 di Lunedì 31 OTTOBRE 2016 si trasformerà anch’essa, lasciandosi invadere da ragnatele appiccicose e zucche polverose per festeggiare insieme questa serata con una grande Festa in Maschera dove ogni bimbo e ragazzo potrà travestirsi con il costume che più preferisce e, per una notte, tirare fuori il mostro che è in lui.

Non mancherà proprio nulla: trucchi e giochi terrificanti, pizza mostruosa e tanti dolcetti golosi, sfilata per il PEGGIOR costume, il tradizionale “Trick or Treat?” per il quartiere in compagnia delle nostre attente animatrici, e per finire non mancherà la Cine Zone con proiezione del film a tema e tanto pop-corn offerto per tutti… sarete abbastanza coraggiosi?

Il costo della serata è di 20 euro a bambino/18 fratelli (tutto incluso) Per info e prenotazioni potete contattarci al 019 77 028 21 o 345 7627713 oppure tramite il nostro contatto e-mail  centromaya.info@gmail.com