#PigiamaParty #Halloween #Savona

Una zucca fluorescente ride e scherza allegramente,
un fantasma bianco e spaventoso danza sotto un albero frondoso, cade dentro un camino divenendo nero e fumoso.

Uno scheletro sgarbato chiede dolci a tutto fiato, dicendo:
ah, ah, ah! prende dolci in quantità

#PigiamaParty #Halloween #Savona
Dolcetto o scherzetto? Tutti attenti perché la notte più terrificante dell’anno sta per tornare: voi siete pronti a sfidare con noi spiritelli capricciosi e streghette pasticcione?
Centro Maya rinnova anche per quest’anno il pigiama party più atteso dell’anno…dedicato  alla mostruosa notte di Halloween!
Nella nuova Ludoteca Centro Maya, in Via dell’Olmo (traversa di Corso Mazzini, davanti al Priamar, angolo Via Untoria a Savona) dalle 20.00 alle 24.00 di 31 OTTOBRE si trasformerà anch’essa, lasciandosi invadere da ragnatele appiccicose e zucche polverose per festeggiare insieme questa serata con una grande Festa in Maschera dove ogni bimbo potrà travestirsi con il costume che più preferisce e, per una notte, tirare fuori il mostro che è in lui!

Non mancherà proprio nulla: trucchi e giochi terrificanti, pizza mostruosa e tanti dolcetti golosi, sfilata per il PEGGIOR costume, il tradizionale “Trick or Treat?”  e per finire non mancherà la Cine Zone con proiezione del film a tema con pop-corn per tutti… sarete abbastanza coraggiosi?

Il costo della serata è di 20 euro a bambino/18 fratelli (tutto incluso)

e’ obbligatoria l’iscrizione…per info e prenotazioni potete contattarci al 019 77 028 21345 7627713

2018-10-04T11:53:03+00:00