Centro estivo Maya 2020

Centro estivo Maya 2020, RIPARTIAMO! una nuova estate ci aspetta! Dopo attente analisi e preso visione dei nuovi decreti governativi, siamo felici di annunciarvi l’apertura dei servizi centri estivi Maya per l’estate 2020. Ecco come procedere per accedere alle iscrizioni:

Da lunedì 1 di giugno, entro e non oltre lunedì 8 giugno potrete inviare una richiesta per l’iscrizione dei vostri bimbi inviando una e-mail a centromaya.info@gmail.com. In questa e mail bisogna specificare il periodo interessato, gli orari e l’età dei bimbi. 

Il 10 giugno riunione con le famiglie interessate al servizio di centro estivo Maya per illustrare le modalità di accesso e programmazione giornaliera.

15 giugno inizio centro estivo maya, presso ludoteca in Via dell’Olmo, Savona.

Abbonamenti settimanali tempo pieno , dal lunedì al venerdì o da lunedì al sabato mattina. Pranzo fornito da ditta catering esterno.

Costo, escluso pasti 100€ dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17

Costo, escluso pasti 120€ dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 17) e sabato (dalle 9 alle 13)

Visto il numero ridotto di posti a disposizione per il centro estivo Maya 2020, abbiamo messo a segno un bellissimo progetto di assistenza all’infanzia con Tata qualificata e con pianificazione personalizzata! Adattissimo per bimbi dai 0 ai 5 anni. Per avere un preventivo personalizzato basta scriverci entro lunedì 8 giugno a:  centromaya.info@gmail.com