InseguiAmo l’arcobaleno #2! Attività per bambini e famiglie per una giornata divertente anche se in quarantena!

Tante attività da fare con i vostri bimbi in compagnia del Centro Maya! Proponiamo un video al giorno per togliere la noia di torno!

Lo stato di quarantena e l’isolamento che i bambini stanno affrontando insieme alle loro famiglie è particolarmente significativa. La nostra mission ora è offrirvi DEL DIVERTIMENTO, visto che tutti gli animatori ed educatori del Centro Maya vivono uno stato di sospensione dalle attività, come tutti in quarantena nelle proprie case.

Ma sappiamo bene che la libertà, il divertimento e il gioco sono ingredienti alla base del benessere dei bimbi, noi dobbiamo preservarla anche in quarantena e per poterlo fare, bisogna essere vicini senza abbracciarsi.

Da qui, nasce l’esigenza di dare un piccolo contributo per questo brutto momento che ci vede lontani, dagli abbracci, dal calore che solo i bambini sanno donare.

Per farlo abbiamo messo in gioco le nostre capacità, la nostra passione per il lavoro che neanche il Corona Virus può fermare. Di seguito una raccolta di attività per bambini e famiglie, per la settimana in corso, una proposta per diversi target di età, dai 3 anni in su.

Nella speranza di dare un po di sollievo e farvi divertire, il Centro Maya vi abbraccia fortissimo!

InseguiAmo L’ARCOBALENO! 

Di seguito il link del canale YOUTUBE del Centro Maya dove potete trovare i video con attività per bambini e famiglie dai 3 anni in su.

https://www.youtube.com/channel/UCXWaVi5bmUrXHK7g37vuJRQ/